ITALIA
09-29-2009, 06:44 PM
Post: #31
ITALIA
anch'io sono iscritto al TCI un utente di quel sito è in possesso di una trueno panda, mi ero iscritto solo per quello!
Find all posts by this user
09-29-2009, 08:30 PM
Post: #32
ITALIA
gian Wrote:anch'io sono iscritto al TCI un utente di quel sito è in possesso di una trueno panda, mi ero iscritto solo per quello!
si ci ho parlato qualche volta, mi disse che per importarsela da solo dal giappone ha speso uno sfacelo di soldi.
Provai anche a contattarlo dopo aver preso la mia Ae86 per sapere come diamine ci ha fatto entrare la targa.... -_- solo che non ho avuto risposta -_-
Find all posts by this user
09-30-2009, 07:54 PM
Post: #33
ITALIA
ma tu la tua ae86 non l'hai immatricolata in italia?
Find all posts by this user
09-30-2009, 08:06 PM
Post: #34
ITALIA
ragazzi...[ un pezzo che non vengo qua...mi son imposto di abbandonare perch[ non potevo prendere la macchina...e questo forum mi tira solamente su di catena come le bestie!!!
Ma mat l-hai targata italiana alla fine?

Ex ITR JDM
[Image: AEU86 AE86 - ITALIA]
AE86 TRUENO LOVER
[Image: AEU86 AE86 - ITALIA]
Visit this user's website Find all posts by this user
10-01-2009, 09:59 AM
Post: #35
ITALIA
gian Wrote:ma tu la tua ae86 non l'hai immatricolata in italia?

Ancora no, l'ho portata lunedi dal carrozziere a fare due lavoretti.
Il problema è che per immatricolarla, dato che è di importazione, devo prima fare il collaudo e poi mi danno la targa.
Invece con auto già immatricolate in italia nel caso di cambio targa, mi danno subito la targa e poi in seguito fai il collaudo.
Penso che sarò costretto a prendere una targa quadrata (ZA) e ho già misurato le dimensioni, non mi ci entra per un CM in altezza.
Ho quindi due soluzioni: o sego un pezzo di targa o monto un supporto custom per la targa.
Find all posts by this user
10-01-2009, 01:42 PM
Post: #36
ITALIA
ma quindi alla fine l'immatricolazione sarà il problema grosso come si diceva. E' stato quello a fermarmi...o per lo meno: l'elemento che mi ha fatto rinunciare.
La targa quadrata...bellissima!!!

Ma non riesci nemmeno a fare una fessura sulla parte alta del paraurti per farla entrare parzialmente? Vedrai che in qualche modo ci riesci si!!

Ex ITR JDM
[Image: AEU86 AE86 - ITALIA]
AE86 TRUENO LOVER
[Image: AEU86 AE86 - ITALIA]
Visit this user's website Find all posts by this user
10-01-2009, 04:14 PM
Post: #37
ITALIA
NIPPONSTYLE Wrote:ma quindi alla fine l'immatricolazione sarà il problema grosso come si diceva. E' stato quello a fermarmi...o per lo meno: l'elemento che mi ha fatto rinunciare.
La targa quadrata...bellissima!!!

Ma non riesci nemmeno a fare una fessura sulla parte alta del paraurti per farla entrare parzialmente? Vedrai che in qualche modo ci riesci si!!

ma non è un problema, è che semplicemente dato che ho l'auto smontata non gliela posso mica portare cosi a fare l'immatricolazione, dopo pare brutto Big Grin
Altrimenti da quel di che era immatricolata in italia.
Sicuramente in qualche modo ci riesco, farò qualche sorta di intelaiatura o similia.
Find all posts by this user
10-01-2009, 05:26 PM
Post: #38
ITALIA
dove abito io girano parecchie auto made in usa reimmatricolate...non mi pare che alla motorizzazione siano così fiscali sulle modalità di applicazione della targa, addirittura ne ho viste alcune con la targa piegata a 90 gradi sul bordo perchè non ci stava completamente...però forse l'occhio lo chiudono solo con gli americani...
Find all posts by this user
10-01-2009, 06:24 PM
Post: #39
ITALIA
gian Wrote:dove abito io girano parecchie auto made in usa reimmatricolate...non mi pare che alla motorizzazione siano così fiscali sulle modalità di applicazione della targa, addirittura ne ho viste alcune con la targa piegata a 90 gradi sul bordo perchè non ci stava completamente...però forse l'occhio lo chiudono solo con gli americani...

beh alla motorizzazione mica frega come la metti, il problema è se ti fermano, per legge la targa deve essere ben visibile.
La motorizzazione ti da solo le targhe, mica te le mette......te le metti da solo o te le fai montare da qualcuno.
Find all posts by this user
10-03-2009, 12:54 PM
Post: #40
ITALIA
ah... io so solo che non può essere più inclinata di 30 gradi
Find all posts by this user


Forum Jump:


User(s) browsing this thread: 1 Guest(s)

Contact Us | AEU86 | Return to Top | Return to Content | Lite (Archive) Mode | RSS Syndication